Ristrutturazione

Ristrutturare una casa è un po’ come fare il medico

Ristrutturare l’appartamento è un’esigenza comune. Chi possiede un appartamento, prima o poi, si trova a dover fare delle migliorie o a dover ristrutturare completamente l’immobile. In ogni caso la prima paura è proprio quella dei tempi di lavorazione, della qualità degli interventi e soprattutto delle varie persone a cui rivolgersi. Una ristrutturazione, infatti, comporta vari interventi e varie competenze. Affidare i lavori di casa a diversi professionisti che non fanno capo alla stessa azienda è un errore comune che può portare problemi.

Per esperienza posso dire che ristrutturare una casa è un po’ come fare il medico: bisogna conoscere lo stato di salute del paziente, prima di decidere come intervenire nel migliore dei modi. Nel nostro caso, a regola d’arte!
La lunga pratica sul campo mi permette di organizzare ogni intervento, senza tralasciare nessun dettaglio perché lavorare avendo cura dei particolari fin dall’inizio, vuol dire avere il controllo della situazione anche quando capitano dei problemi inaspettati. Per tutto c’è una soluzione ma solo l’esperienza e la competenza rendono ogni problema solo un piccolo ostacolo superabile.

Ogni ristrutturazione la considero come un caso a parte perché gli appartamenti sono tutti diversi e le soluzioni per intervenire devono essere personalizzate in base alle esigenze, ai desideri e alle possibilità di chi ci abita. Per questo motivo, ti invito a scrivermi e a dirmi di cosa hai bisogno, cosa vorresti per il tuo appartamento, quali sono i problemi che vuoi risolvere. Io potrò dirti come esserti utile. E dopo una prima valutazione, un attento sopralluogo, uno studio dettagliato e un bel progetto di lavori da fare e materiali da comprare, possiamo valutare insieme la migliore proposta economica per la tua ristrutturazione. La proposta giusta per te.

Per informazioni e preventivi

Scrivi per chiedermi informazioni e spiegarmi quali sono le tue esigenze.
SCRIVIMI e sarai ricontattato